20 giugno 2009

premio symbelmine

Eh. Una di quelle cose per le quali dici a te stesso «si ok, lo farò non appena avrò finito gli esami» e poi scivolano via.
Risale ormai ad aprile la mia comparsa tra le nomine di enzo e nunzy ma beh, visto che mi son ricordato dico pure io la mia.
7 blog. mmh. ok.

gruppo/i di lettura

Luisa Ferretti - Un'isola di poesia

NUNZY CONTI

Parole, immagini, gesti

questavita

Retroguardia 2.0 - il testo letterario

Utopic Nightmare - ...I felt like writing...

anche se potrei allungare questa lista oltre le 7 righe, direi che questi meritano il premio simbolico, soprattutto per gli spunti che mi han dato, per i contenuti davvero interessanti e per il fatto di poter chiamare camerati nel senso whitmaniano alcuni autori degli stessi.

pubblica post per il premio symbelmine :|



3 commenti:

Apolide ha detto...

...E grazie di avermi rinominato, Luca. Ora scappo...ho gli esami anche io, sono in commissione. Ultimo giorno. Ufff.... :)

Apo

Luisa ha detto...

Grazie per avermi citata! Mi fa piacere leggerti e ospitarti nel mio blog!

nunzy ha detto...

..grazie luca....
Ultimamente sono un pò latitante dalla rete...ach :B

Posta un commento