13 agosto 2010

nonsense

da quel giorno in poi nessuno è rimasto più lo stesso

la puttana ha smesso di far le fusa
il pioppo è scomparso
l'impiegato fabbrica palle di cannone per la marina britannica
il reggente di Libano è diventato un collant
il pesce rosso è uscito dalla boccia
- gestisce una trattoria nei pressi di Amburgo
la pecora ha perso il pelo e con quello anche la verginità
lo stronzo è di qualche anno più stronzo
Bill ha perso il controllo
la biblioteca comunale è chiusa per invasione sovietica
le nubi tempestose hanno smesso di tubare
il caffé è pronto
usare la testa è peccato
leggere è peccato
il seno è peccato
drogarsi di visioni è peccato
la TV sbraita che tutto è peccato
la vecchia dall'altro lato della strada continua a sbraitare "ARRIVERANNO I NAZISTI"

il bardo ha finito le pillole di follia
e ha smesso di scrivere di come va questo e di come va quello
e di quanto il cielo al crepuscolo possa distruggerti

ora vende puzzle senza senso e senza alcun incastro
(roba che non ha alcun senso assemblare)
alla periferia di una città senza nome

10 commenti:

Jacopo ha detto...

Luca, ma che figata! Mi piace!

orfeoemerso ha detto...

ahah grazie jac

Dayana ha detto...

Ciao!
Navigazione in Internet ho trovato il vostro blog perché ero alla ricerca di immagini del film "Taxi Driver", (io amo i film e soprattutto questo) ho appena trovato il tuo blog. Mi sono davvero divertito.
Congratulazioni per il buon gusto!

Ci dispiace, ma il mio italiano non è buono, perché io sono dal Brasile
Kisses!
=) (smemyselfandi@gmail.com)

orfeoemerso ha detto...

grazie Dayana :)

(non importa per l'italiano, nemmeno io parlo italiano)

Dayana ha detto...

hehehe

Ma tu vivi in Italia? =)

Kiss.

orfeoemerso ha detto...

sì sì
(purtroppo)

Anonimo ha detto...

Si, mi piace.

orfeoemerso ha detto...

bella bradipo

Minerva ha detto...

Carino il tuo Blog!
Ciao!

orfeoemerso ha detto...

grazie minerva, darò un'occhiata anche al tuo. vedo che tratti di poesia

Posta un commento