6 aprile 2009

Nascosto


Ho chiuso a chiave la porta...
non c'è modo di entrare od uscire...
Mi sono girato e ho percorso il corridoio
ho tirato giù le tende...
Mi sono inginocchiato ed ho svuotato le bocche
di tutte le prese.

Il rumore del nulla...il rumore del nulla...

Sono rimasto dove mi aveva lasciato il mio ultimo
passo,...
ignorando tutti i miei doveri...
presto mi sono apparse delle visioni nelle crepe
lungo i muri,...

Sottosopra...

Ho seguito un desiderio solo per impedirmi di
morire...
Ho seguito una verità solo per continuare a
provare...
Ho inghiottito il mio respiro e sono andato giù,
mi sono immerso...immerso.
Ho sbucciato il mio cervello e sono stato
illuminato...

mi sto...mi sto nascondendo...
Sono quasi tre giorni ormai che sono nel
sottosuolo...
non sono più sopraffatto ...ora sembra così
facile...
è buffo quando le cose cambiano così tanto, è
solo una questione di testa.

Mi sto nascondendo...

Pearl Jam - In Hiding
traduzione da un contenuto speciale all'interno dell'album Yield










0 commenti:

Posta un commento